Serie Tv e Fiction
Serie tv, “No Activity – Niente da segnalare” è un mancato thriller pieno di gag
La serie racconta di due criminali, interpretati da Fabio Balsamo e Rocco Papaleo, in attesa di un importante carico. Tra peripezie, poliziotti e impiegate
Risate e gag, fondendo gli elementi del genere thriller con la commedia. Il 18 gennaio arriva su Prime Video “No Activity – Niente da segnalare”. La serie tv racconta di due criminali che, nel bel mezzo di un colpo, attendono informazioni importanti, ma anche delle avventure di due poliziotti e due operatrici della centrale. Scopriamone insieme il trailer, ma anche la trama e il cast.
Il cast di una serie tv che promette umorismo e (non) azione
Due criminali, interpretati da Fabio Balsamo e Rocco Papaleo, sono in attesa di un importante carico. Questi personaggi, unitamente a due poliziotti in appostamento e operatrici della centrale di polizia, tessono la narrazione di questa serie atipica.
La serie esplora il rapporto tra i personaggi con un tono prevalentemente umoristico. Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi interpretano i due poliziotti che, confinati in una volante, trascorrono il tempo in scherzi e dialoghi ironici, includendo riferimenti alla cantante Marcella Bella. Nel frattempo, in ufficio, Emanuela Fanelli affronta la rigidità della sua capa, interpretata da Carla Signoris. Dunque, un cast davvero di tutto rispetto.
Quando esce No Activity – Niente da segnalare su Prime Video
I personaggi criminali, interpretati da Balsamo e Papaleo, mostrano una chimica notevole, caratterizzata da una comicità surreale e da un’impostazione professionale al lavoro. Le loro interazioni riflettono una miscela di ironia e umanità, suggerendo una sottile malinconia di fondo che, secondo Balsamo, diventa una forza nella loro performance.
La serie, pur presentando un’ambientazione tipica dei thriller, si distingue per il suo approccio leggero e la comicità dei dialoghi e delle situazioni, promettendo di offrire un’esperienza unica agli spettatori di Prime Video.
No Activity – Niente da segnalare uscirà su Prime Video il 18 gennaio. Fino a quel momento, toccherà pazientare per gustarsi le gag di un cast che, lo promettiamo, ci farà ridere di gusto.