Connect with us

Televisione

TV, Nadia Mayer è la protagonista del format televisivo di successo “Casa a prima vista”

Volto noto nel panorama immobiliare, ha frequentato a lungo il mondo della moda. Con una certezza: “Per fare l’agente immobiliare servono preparazione, conoscenza e sincerità col cliente”

Published

on

Nadia Mayer
Foto tratta dal profilo Instagram di Nadia Mayer

È un volto noto nel mondo immobiliare, grazie alla sua partecipazione a “Casa a Prima Vista”, Nadia Mayer, l’agente immobiliare che ha conquistato la tv. La donna è una delle protagoniste principali nel popolare show di Real Time dedicato al settore. Scopriamo di più su di lei, tra vita professionale e tratti personali: sguardo sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è l’agente immobiliare di “Casa a prima vista”: la sua biografia e le sue origini

Nata a Trento e poi adottata dalla splendida Roma, Nadia Mayer ha trascorso buona parte della sua vita nel mondo della moda. Un passato decisamente evidente nel suo portamento elegante e raffinato, un retaggio dei suoi anni sulle passerelle. Tuttavia, è stato il settore immobiliare a catturare definitivamente il suo interesse. E, stando al successo che ha avuto – e ha tuttora – il programma tv di cui è protagonista, diremmo che sia stata una scommessa più che azzeccata.

La decisione di Mayer di entrare in questo ambito è stata guidata dal suo desiderio di aiutare le persone a realizzare il sogno di una casa propria, nelle sue più diverse forme e dimensioni. “La gente fa la differenza tra chi vuole vendere velocemente solo per la commissione da chi invece condivide la gioia e la soddisfazione con il cliente”, ha affermato in una recente intervista.

“Ho scelto questa professione perché la casa è il sogno di ciascuno di noi, in varie forme e misure, e l’idea di accompagnare le persone a realizzarlo mi appaga ogni volta. A chi intraprende questa professione mi sento di dire che serve preparazione, conoscenza del mercato immobiliare e approccio sincero con il cliente”, così Mayer spiega la sua scelta di vita.

Nadia Mayer, uno sguardo alla sua carriera e alla sua vita privata

Da otto anni nel settore immobiliare, Nadia Mayer si è rapidamente affermata come una delle migliori agenti di un’agenzia internazionale leader nel mercato degli immobili di lusso. La sua carriera è segnata da intraprendenza, determinazione e valori fondamentali quali lealtà e trasparenza. Mayer ha lavorato su una vasta gamma di proprietà, molte delle quali situate nel cuore storico di Roma.

Tante le curiosità legate alla sua attività professionale. Un aneddoto? Una volta ha venduto la stessa casa a tre diverse generazioni di una famiglia. Ma come fa Nadia Mayer a orientarsi nel suo lavoro? “”Personalmente darei molta importanza all’esposizione, alla logistica e a un’analisi storica sull’immobile”, sono le tre regole d’oro che l’agente immobiliare ha scelto di condividere con i suoi seguaci.

Ma se professionalmente la figura di Nadia Mayer è ben delineata e apprezzata, poco si sa della sua vita privata. Rimane un interrogativo se sia sposata o abbia figli, mantenendo un velo di discrezione su questo aspetto della sua vita. Nonostante la sua popolarità, il profilo Instagram di Nadia Mayer non è molto seguito rispetto a quello di diverse influencer, anche in differenti settori.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è giornalista e fotoreporter. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it