Gossip
Gossip, tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è amore: scatta il primo bacio in pubblico
La showgirl e l’osteopata hanno da poco smesso di nascondere la propria relazione. Primo evento tra tutti, il 43esimo compleanno di Jonathan Kashanian, noto amico di Michelle e di sua figlia Aurora, all’hotel Gran Meliá di Milano.
Scatta il primo bacio in pubblico tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La showgirl e l’osteopata romano sono ormai a tutti gli effetti una coppia, come testimoniano non solo le effusioni in pubblico, ma anche le uscite pubbliche dei due in quanto, appunto, uniti in una relazione.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, il primo bacio in un compleanno glamour
Hunziker e Carollo, infatti, hanno da poco smesso di nascondere la propria relazione. Primo evento tra tutti, il 43esimo compleanno di Jonathan Kashanian, noto amico di Michelle e di sua figlia Aurora Ramazzotti, che si è tenuto nel lussuoso Giardino Cordusio dell’hotel Gran Meliá a Milano.
La festa, un evento glamour nel cuore della città, ha visto tra gli invitati Michelle Hunziker in un elegante tailleur bianco e Alessandro Carollo, impeccabile in camicia e pantaloni neri. Inizialmente timidi, i due si sono poi lasciati andare a un appassionato bacio, sotto gli occhi dei fotografi e con l’approvazione dei presenti.
La cronaca rosa, d’altronde, aveva già riempito le pagine con questa love story nelle scorse settimane. Negli scorsi mesi il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto dei due insieme. La relazione era rimasta segreta fino a ottobre, nonostante fossero già state avvistate insieme sul Terminillo. A novembre, i due hanno condiviso sui social le immagini di un romantico fine settimana in Svizzera, con Carollo che ha espresso il suo amore in un messaggio toccante dedicato alla Hunziker.
Ma chi è Alessandro Carollo? Conosciuto nel mondo dello spettacolo e apprezzato per la sua professionalità, è un osteopata di successo con due studi a Roma e una clientela VIP che include nomi come Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez