Connect with us

Gossip

Gossip, Andrea Delogu: “Dopo il divorzio si spaventavano tutti gli uomini con cui flirtavo”

L’attrice e conduttrice parla della sua vita sentimentale e delle difficoltà a trovare un uomo dopo la separazione con Francesco Montanari: “Ci ho provato con tante persone ma niente. Ora sono felice con Luigi”

Published

on

Andrea Delogu
Foto tratta dal profilo Instagram di Andrea Delogu

È una Andrea Delogu che si mette a nudo, quella che interviene a “Passa dal BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli. L’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica ha parlato, tra le altre cose, della sua vita sentimentale, raccontando la sua situazione dopo il divorzio con Francesco Montanari, a cui è stata legata sette anni, quattro di matrimonio.

Dal 2021, anno della separazione della coppia, e per diverso tempo, Delogu avrebbe avuto, a suo dire, delle evidenti difficoltà con gli uomini: “Dopo il divorzio per un anno nessuno ci provava con me, si spaventavano. Non c’è stato uno che ci abbia provato con me. Io ci ho sempre provato”, spiega la conduttrice.

Tanto che gli uomini non ricambiavano neppure alle sue avances: “Per un anno ci ho provato con molte persone perché nessuno cedeva e io volevo avere delle relazioni. Credimi, nessuno, e quando ci provavo io si spaventavano tutti”, le parole di Delogu.

L’attrice ha raccontato anche alcuni episodi curiosi: “Pensa che una volta uno che sentivo da un po’ di settimane mi ha addirittura scioccata. L’ho invitato a venire a casa e lui mi fa: ‘Dai, vengo a prendere un caffè e poi ti lascio, vado via, non ti preoccupare’. E io: ‘Ma no, poi rimani’. E lui: ‘Non sono un uomo oggetto’”.

Al momento Andrea Delogu è fidanzata con Luigi Bruno, modello 24enne, con cui sembra esserci una relazione molto serena. Tanto che Bruno ha parlato anche con Montanari, ex marito della conduttrice: “Si sono presi un caffè. Quando finisce una storia, vincono le persone. Il mio matrimonio è finito perché si è spento l’amore, non è stata colpa di nessuno”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it