Gossip
Gossip, la foto di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez non spegne le voci su una loro separazione
Un selfie di famiglia, con Leone e Vittoria, che però non placa le voci di un divorzio della coppia. Tanto che alcuni avrebbero visto Ferragni recarsi da un rinomato avvocato specializzato in diritto matrimoniale
Non basta una foto di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez per spegnere le voci su una loro separazione. Nel corso delle ultime settimane da più parti si è levata la voce per cui i due stessero attraversando una crisi profonda. Tanto che lei avrebbe addirittura fatto ricorso a un avvocato divorzista.
Secondo quanto riportato da “Oggi”, sembra che in casa si sia scatenata una tempesta anche dopo che il rapper ha avuto uno scontro sui social con Myrta Merlino, utilizzando toni e parole giudicati dai più inappropriati, in virtù della particolare situazione che Ferragni sta vivendo dopo lo “scandalo del pandoro” e non solo.
Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Il loro attico è in affitto
Addirittura, sembra che Ferragni sia stata vista di recente nella zona di Porta Venezia, a Milano, mentre entrava nell’abitazione di un rinomato avvocato specializzato in diritto matrimoniale. Fonti vicine all’ambiente sostengono che l’influencer sia andata lì per cercare consigli riguardanti i suoi recenti problemi legali, legati al cosiddetto “Pandoro-gate” e ai danni alla sua immagine pubblica.
Normale, dunque, che in un clima del genere, la foto di famiglia, per tanti, sia risultata poco ‘genuina’. Il selfie ritrae Ferragni sorridente con Fedez e i loro figli, Vittoria e Leone, tranquillamente addormentati sul divano, ritraendo un momento di normale vita familiare. Ma sembra che negli ultimi giorni lui abbia passato parecchio tempo da solo in casa, con lei in giro con la madre.
Nel frattempo, il loro precedente lussuoso attico di 477 metri quadri, che include quattro camere da letto, quattro bagni e tre posti auto, è stato messo in affitto online, con un canone di affitto di circa 35k al mese. Non sappiamo ancora chi possa essere il nuovo inquilino ma, considerando le cifre di cui parliamo, di sicuro sarà una persona molto abbiente.