Televisione
Amici, anticipazioni sulla puntata di domenica 21 gennaio: Kia sarà al primo posto
La ‘stellina’ del programma sarà prima nonostante non sia sicuramente tra le più longeve della scuola. Sospesa la maglia a Giovanni
Emergono alcune anteprime sulla puntata di domenica 21 gennaio di Amici, registrata nello scorso giovedì. Sarà sicuramente uno show da non perdere, quello in cui ad andare in testa alla classifica di canto sarà Kia, da poco entrata nella scuola di Maria De Filippi. A Giovanni, invece, sarà sospesa la maglia. Alcune anticipazioni su Amici 23 e sulla prossima puntata.
Anticipazioni Amici 23, Giovanni decide di mantenere la sua maglia sospesa
I giudici della gara sono stati Aiello, Francesca Michielin e Paola Turci. Al secondo posto si è classificato Holden, seguito da Martina, Mida, Petit, Sarah, Alle, Bahane e Malia. Per quanto, invece, concerne la categoria ballo, a vincere è stato Dustin, che è stato seguito, in classifica, da Sofia, Marisol, Gaia, Kumo, Lucia, Simone, Giovanni e Nicholas. Giudice delle esibizioni è stato Thomas Signorelli.
Parlavamo della sorpresa di Kia, in testa alla classifica nonostante non sia sicuramente tra le più longeve della scuola. La ‘stellina’ del programma ha stupito tutti con delle performance davvero notevoli. Chi invece non ha riscosso favori è stato Nicholas, che ha ricevuto dalla maestra Alessandra Celentano un voto definito come “sotto zero”, giudizio che ha scatenato una discussione in studio.
Non meno accompagnata da dibattito è stata la decisione di sospendere la maglia di Giovanni, colpito da voti particolarmente brutti da Raimondo Todaro e dalla stessa Celentano. Addirittura, nonostante Todaro avesse deciso di ridargli la maglia, Giovanni ha deciso di tenerla sospesa.
Aaron tra gli ospiti della puntata di domenica 21 gennaio del programma di Maria De Filippi
Tra gli ospiti della puntata di Amici di domenica 21 gennaio c’è stato una vecchia conoscenza, l’ex allievo di Amici Aaron. Ospiti musicali e di ballo, cui è andato anche il compito di giudicare le sfide degli allievi in gara, sono stati invece Sveva Berti, Thomas Signorelli, Aiello, Francesca Michielin e Paola Turci; tra questi ultimi, come detto, c’è stato anche chi ha funto da giudice per quanto concerne la categoria canto e per quanto invece riguarda il ballo.