Televisione
Sanremo 2024, la Regione Liguria cerca una coppia per uno spot: parte il casting
Dopo Elisabetta Canalis e Maurizio Lastrico, gli ultimi testimonial della Liguria in occasione del Festival, toccherà all’amore trionfare. Saranno infatti le coppie a promuovere una regione dal fascino unico
Cercasi coppia innamorata per spot televisivo. La Regione Liguria è alla ricerca di volti nuovi per il suo prossimo spot pubblicitario da trasmettere durante il Festival di Sanremo. In un’iniziativa unica, la regione invita le coppie innamorate a partecipare ad un casting aperto, con l’obiettivo di catturare l’essenza dell’amore nella splendida cornice di una terra meravigliosa. Parte dunque il casting per lo spot di Sanremo 2024 della Regione Liguria. Ma come partecipare?
Un casting davvero particolare e un’occasione per gli innamorati
Dopo Elisabetta Canalis e Maurizio Lastrico, gli ultimi testimonial della Liguria in occasione del Festival, toccherà all’amore trionfare. Saranno infatti le coppie, come detto, a dover presentarsi al casting per diventare i protagonisti dello spot dedicato a Sanremo 2024 ad opera della Regione Liguria. L’obiettivo, ancora una volta, è quello di promuovere questa terra come destinazione ideale per fughe romantiche e momenti speciali in coppia, specialmente in vista di San Valentino. Lo spot si prefigge di far innamorare non solo le coppie che parteciperanno ma anche gli spettatori che non hanno ancora avuto il piacere di visitare questa magnifica regione.
La peculiarità di questo casting è che i partecipanti dovranno esibirsi in coppia, condividendo un bacio davanti alla telecamera. Questo momento intimo e significativo verrà immortalato nelle splendide location liguri, trasformando lo spot in un vero e proprio viaggio attraverso i luoghi più iconici della regione.
Come partecipare al casting per lo spot della Liguria per Sanremo 2024
Il casting si svolgerà sabato 20 gennaio, dalle 14:30 alle 19:30, nella Sala della Trasparenza della Regione Liguria, situata in piazza De Ferrari 1, al piano terra. Questo evento speciale vedrà la presenza del noto regista Fausto Brizzi, che ha già diretto due campagne per la Regione Liguria, e del presidente della Regione, Giovanni Toti.
Tutti coloro che parteciperanno al casting avranno la possibilità di vedere la propria foto pubblicata sui canali social della campagna #lamialiguria, indipendentemente dall’esito della selezione. È un’occasione imperdibile per le coppie che desiderano condividere il loro amore e contribuire a promuovere le bellezze locali.